Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 dicembre 2017

Grazie ai collaboratori

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dei suoi biglietti di auguri.
Uno di questi è pubblicato qui sopra.
Oltre a ringraziarla dell'amicizia veramente bella, ringrazio Stephanie della collaborazione in questo blog, come ringrazio altri.
Ringrazio Morris Sonnino, Francesca Padovese e Silvia Morelli, la quale non sta bene fisicamente.
Le auguro una pronta guarigione.
Debbo ringraziare anche Angelo Fazio e Francesco Antonio Rossi.
Angelo mi ha sempre offerto vari spunti di politica internazionale, di storia e di religione.
Lo segnalerei anche alla professoressa Barbara Spadini, per la rivista "La Civetta".
Angelo è sempre informato ed è anche competente, oltre ad essere un mio caro amico che è leale ed affidabile.
Ringrazio Francesco per i suoi spunti riguardo all'Autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Ringrazio anche altri, come Niram Ferretti, e mi sentirei di ringraziare anche Giulio Meotti.
I loro spunti su Israele sono ottimi.
Spero che anche l'anno prossimo le attività di codesto blog vadano bene.
Quest'anno, infatti, c'è stata una forte crescita dell'attività e delle visualizzazioni di questo blog.
Questo blog sta diventando oggetto di interesse e questo mi fa piacere.
Auspico che l'anno prossimo possa migliorare ulteriormente.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...