Anche una fiaccolata anti-violenza, fatta in memoria di una donna uccisa da uno sbandato, diventa scontro tra fascisti ed antifascisti.
Come riporta "Il Giornale", sabato durante la fiaccolata organizzata da un comitato di cittadini per ricordare Marilena Negri, la donna di 67 anni uccisa nelle scorse settimane nel parco di Villa Litta, esponenti della sinistra hanno insultato e aggredito cittadini e poliziotti. Il bilancio della manifestazione è di 4 poliziotti feriti con prognosi di 10 giorni.
Avete capito?
Questa sinistra condanna tutto quello che fanno Forza Nuova e CasaPound (a prescindere dal fatto che sia violento o meno) mentre non condanna quello che fanno i militanti delle sue frange estreme, quando spaccano le vetrine, attaccano i poliziotti e fanno ogni altra violenza.
Questo è assurdo e fa incattivire gli animi.
Questa sinistra ha incattivito il nostro Paese.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento