Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 dicembre 2017

La violenza politica regna

Anche una fiaccolata anti-violenza,  fatta in memoria di una donna uccisa da uno sbandato, diventa scontro tra fascisti ed antifascisti.
Come riporta "Il Giornale", sabato durante la fiaccolata organizzata da un comitato di cittadini per ricordare Marilena Negri, la donna di 67 anni uccisa nelle scorse settimane nel parco di Villa Litta, esponenti della sinistra hanno insultato e aggredito cittadini e poliziotti. Il bilancio della manifestazione è di 4 poliziotti feriti con prognosi di 10 giorni.
Avete capito?
Questa sinistra condanna tutto quello che fanno Forza Nuova e CasaPound (a prescindere dal fatto che sia violento o meno) mentre non condanna quello che fanno i militanti delle sue frange estreme, quando spaccano le vetrine, attaccano i poliziotti e fanno ogni altra violenza.
Questo è assurdo e fa incattivire gli animi.
Questa sinistra ha incattivito il nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.