Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 dicembre 2017

Sfida tra il centrodestra ed il Movimento 5 Stelle


Il centrosinistra è oramai diviso e al governo ha fatto così tanti danni che si è reso antipatico alla popolazione.
Lo scontro sarà tra una coalizione che vorrà veramente cambiare il Paese e fare quelle riforme che serviranno ad esso ed un movimento populista e pauperista, che non ha neppure un vero programma che possa migliorare il Paese.
Il quotidiano "Il Giornale" ne parla. 
Infatti, l'ultima frontiera della "democrazia elettronica" è stata spiegata da Luigi Di Maio in un'intervista al Fatto quotidiano pubblicata ieri. Il candidato premier del M5S, archiviati il basco e la zazzera del defunto fondatore, Gianroberto Casaleggio, ha rilanciato. Alla domanda sull'idea del ministro Carlo Calenda che ha proposto una nuova assemblea costituente per le riforme, Di Maio ha risposto passando di palo in frasca: "Appena saremo al governo aboliremo 400 leggi, e faremo chiarezza sulle norme che si contraddicono, utilizzando anche software appositi". Non si capisce cosa c'entri questo con la Costituzione, fonte di diritto superiore, assolutamente non collegata alle altre leggi ordinarie.
Mi pare logico che Di Maio abbia fatto un'altra figura del cavolo.
Voi vorreste farvi governare da un personaggio che non sa neppure distinguere la Costituzione (che certamente è da riformare) dalle leggi ordinarie?
Oltretutto, Di Maio non dà risposte serie ad un tema importante come l'immigrazione clandestina.
I suoi sostenitori dicono: "Di Maio è onesto!".
Purtroppo, l'onestà non basta.
Bisogna anche sapere fare le cose e non mi pare che Di Maio abbia dimostrato un granché.
L'unica alternativa al baratro è il centrodestra. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...