Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 dicembre 2017

Risparmieremo parecchio, nota di Niram Ferretti

Questa è una nota di Niram Ferretti che ho trovato su Facebook:
"In attesa del voto all'ONU, non vincolante, puramente simbolico, da parte dell'Assemblea Generale contro la decisione americana di dichiarare Gerusalemme capitale di Israele, Donald Trump ha fatto presente che chi voterà contro permetterà agli USA di risparmiare un sacco di soldi:
“Prendono centinaia di milioni di dollari e anche miliardi di dollari e poi votano contro di noi. Bene, osserveremo questi voti. Che votino contro di noi. Risparmieremo parecchio""
.


Quanto mi piace quello che sta facendo Donald Trump.
Il presidente USA ha deciso: il velo di ipocrisia sulla situazione in Medio Oriente tra Israele ed il Palestinesi deve essere tolto.
Le politiche pro-Palestina non hanno portato nessuna pacificazione.
Anzi, hanno aggravato la situazione, poiché hanno creato nuove situazioni di pericolo ai danni di Israele.
Chi voterà contro Israele dovrà assumersi le responsabilità e pagarne le conseguenze.
Gli USA risparmieranno parecchio, per via dei finanziamenti che non saranno più dati ai Paesi che voteranno contro Israele.
Vedremo se avranno ancora la faccia tosta e l'arroganza di votare contro la legittima decisione degli USA di spostare le ambasciate a Gerusalemme.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".