Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 dicembre 2017

Non vogliono farci votare...per lo ius soli?

Come riporta "Il Giornale", il Partito Democratico vorrebbe fare proseguire la legislatura ancora per un po'...per lo ius soli.
Io penso che sia un'opera di buonsenso che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non ascolti tale richiesta, sciolga il Parlamento il più presto possibile, per andare a votare.
Questa legislatura non ha più nulla da dire.
Bisogna andare a votare il più presto possibile.
Il Partito Democratico ed il resto della sinistra vogliono lo ius soli (la cittadinanza facile per gli immigrati, anche clandestini) solo per avere quei voti che gli italiani non darebbero più a loro.
Essi pensano più ai loro interessi di bottega che non al bene di noi italiani.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...