Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 dicembre 2017

Bentornata, vostra maestà

La salma di re Vittorio Emanuele III (11 novembre 1979-28 dicembre 1947) è tornata qui in Italia.
Essa sarà seppellita al Santuario di Vicoforte (vicino a Mondovì, in Provincia di Cuneo) accanto a quella della moglie, la regina Elena di Montenegro (8 gennaio 1871-28 novembre 1952).
Quest'ultima era arrivata qui in Italia qualche giorno prima.
Entrambi i coniugi reali erano seppelliti nella cattedrale di Santa Caterina di Alessandria d'Egitto.
Io penso che fare tornare le salme dei monarchi sia stato un atto di riconciliazione con la storia.
Non possiamo continuare a vivere come si visse appena dopo la II Guerra Mondiale, con le divisioni che ci furono.
Quindi, i coniugi reali riposino in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.