Maurizio Belpietro, ex-direttore del quotidiano "Libero" ed attuale direttore de "La Verità", è stato assolto dall'accusa di "offesa alla religione mediante l'offesa alle persone", con la gravante di "finalità all'odio razziale".
Il 13 novembre 2015, all'indomani dell'attentato terroristico che ha insanguinato Parigi, l'allora direttore del quotidiano "Libero" aveva intitolato l'apertura con queste parole: "Bastardi islamici".
Tante polemiche erano venute fuori.
Ebbene, all'epoca, Belpietro era stato querelato ma qualche giorno fa in tribunale è stato assolto perché il "fatto non sussiste".
La cosa brutta è il fatto che non si possa dire che tra Islam e terrorismo vi sia un legame, quando la cosa è sotto gli occhi di tutti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento