Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 dicembre 2017

Hanno arrestato la Shirley Temple palestinese

Come riporta "L'Informale", le autorità israeliane hanno arrestato Ahed Tamimi, nota a tutti come la Shirley Temple palestinese.
Ad ella è riconosciuto il meritato titolo di “reginetta di Pallywood” a causa delle numerose recite a favore di telecamera o obiettivo fotografico.
Parliamo di Ahed Tamimi, la famosa “bambina” palestinese bionda che spesso si rende protagonista di messinscene per screditare i soldati israeliani. Provoca, simula e poi scatena la virale macchina del vittimismo, tanto cara a giornali e social network.
La notizia è che fosse ancora a piede libero, in realtà, non che oggi sia stata arrestata. Ella doveva essere in carcere da tempo.
Perché Ahed, come tutta la famiglia Tamimi, non è una bambina indifesa picchiata dai cattivi soldati israeliani, ma un’efficace agitatrice e sobillatrice. Ormai, ella ha 17 anni, non è più una bimba ma una ragazza.
Il "Corriere della Sera" non se ne dà per inteso e pubblica la notizia dandone un taglio da Libro Cuore. A partire dal titolo: “arrestata la sedicenne che “picchia” i soldati israeliani”, dove quel “picchia” tra virgolette va inteso come “figuriamoci se una creatura così piccina possa davvero far del male a energumeni come i soldati dell’esercito israeliano”.
Finalmente, l'hanno arrestata.
L'auspicio è che questa persona sia rieducata.
In fondo, le pene servono a rieducare le persone.
Personaggi del genere diffondono fake news ai danni di Israele e (purtroppo) tra noi ci sono coloro che ci credono.
La nostra informazione dovrebbe stare più attenta.
Forse, invece di attaccare tanto Donald Trump, la nostra informazione dovrebbe vagliare di più le notizie.


2 commenti:

  1. Ma in carcere non ci si doveva andare solo per reati di sangue?
    Ti contraddici continuamente, sembra che in questo Blog ci siano dieci mani.
    In realtà è fin troppo chiaro il tuo modo di vedere le cose: per coloro che la pensano come te ci vuole uno stato penale; per quelli che non la pensano come te invece un altro statuto penale ben più rigoroso e repressivo. Resta nella storia il tuo 'arrestare chi porta la maglietta del Che'. Dunque, chi ruba miliardi da un computer e rovina migliaia di famiglie non deve andare in carcere perché questo va riservato solo ai fatti di sangue. Ma se un giovincello mette una maglietta a te politicamente ostile...eh no, in galera!
    Non so se sei più stupido o più raccapricciante estremista. Io direi entrambi e come tale da prendere a sberle.
    Certo è che sei un maiale,un viscido maiale da prendere a sberle.

    RispondiElimina
  2. Questa è la mia risposta: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/12/se-quello-che-fa-israele-e-nuovo.html

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...