Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 dicembre 2017

Caso Palazzi, chiesta l'archiviazione

Per il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, e l'inchiesta sui messaggini erotici è stata chiesta l'archiviazione.
Secondo le indagini, la donna che lo accusava avrebbe manomesso i messaggi della chat.
Ora, faccio un discorso a prescindere dall'inchiesta e dal fatto che Palazzi sia innocente o colpevole.
Il caso di Palazzi ricorda per molti aspetti quello del presidente Berlusconi.
La differenza sta nel fatto che a livello mediatico Palazzi sia stato trattato con i guanti bianchi e Berlusconi sia stato trattato come il mostro di Firenze o uno stupratore seriale, a prescindere dal fatto che le accuse siano state fondate o meno in entrambi i casi.
Per certi mass media, se ad essere accusato di certe cose è un uomo di sinistra, si parla di un "compagno che ha sbagliato".
Se ad essere accusato delle stesse cose è un uomo di destra, si parla di "maniaci", "stupratori", "pedofili" ed altro.
Così non va.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...