Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 dicembre 2017

Io odio questa Europa...e la sua ottusità!



Questo è il mio ultimo video sul mio canale Youtube di questo 2017.
Che io odi questa ottusità dell'Unione Europea è cosa nota.
Per questa Unione Europea, il problema è Israele.
In realtà, anche mia nipote (che ha solo due anni) capirebbe che il problema vero non Israele (il quale, anzi, è la soluzione) ma è il resto del Medio Oriente, come lo il Nord Africa.
In Israele, i cristiani (e non solo) vivono in pace e sono integrati.
Nel resto del Medio Oriente, invece, i cristiani hanno problemi.
I cristiani hanno problemi persino in Turchia, ove si sta affermando il regime islamista e ove la chiesa di San Paolo (che nacque a Tarso) è trasformata in un museo.
Uno dei luoghi più santi per noi cristiani è oggi un museo.
Per l'Unione Europea, invece, il problema è Israele.
Questo è davvero folle.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...