Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 dicembre 2017

ONU vergognosa!



Questo è il mio nuovo video sul mio canale Youtube!
L'ONU ha votato contro la decisione degli USA di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele.
L'ONU è stata vergognosa!
In primis, l'unico Stato esistente è Israele.
In secundis, gli USA hanno tutto il diritto di mettere le loro ambasciate dove vogliono loro.
Trovo che sia vergognoso anche il comportamento del mio Paese, l'Italia, che ha deciso di seguire l'ONU.
Queste decisioni mi fanno quasi vergognare di essere italiano.
Lo dico senza volere infangare il nome del mio Paese, che amo.
Però, chi lo governa lo sta riducendo male.
Queste sono le parole di una mia amica su Facebook:

"L'Italia come sempre va dove tira il vento. La conferma arriva dal voto ONU contro Gerusalemme capitale d'Israele".

Sono perfettamente d'accordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...