Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 dicembre 2017

Le vergognose manifestazioni contro Israele e di antisemitismo a Milano



Questo video è di Giulio Meotti, il quale l'ha commentato su Facebook con queste parole:
"Questo non deve passare. Condividetelo. Questo per me è il più grave episodio di antisemitismo in Italia da molti anni. Altrove è diventato un caso internazionale, qui in Italia non ne ha parlato nessuno. Quel grido significa questo: "Uccidi l'ebreo". Chi ha il potere deve usarlo per impedire che succeda di nuovo. Siamo a Milano, "manifestazione per la Palestina" in piazza Cavour. Lì è risuonato lo stesso terribile slogan di "morte agli ebrei" che usano Hamas, Hezbollah, Al Qaeda, l'Isis, l'Iran: “Khaybar, khaybar ya yahud, jaish Muhammad saya’ud”. La traduzione è questa: “Khaybar, Khaybar, o ebrei, l’armata di Maometto ritornerà”. Un coro fragoroso ripetuto otto volte. Ne scrivo oggi sul Foglio. Ora che non dicano che non sapevano".

Sono d'accordo con Meotti.
In questi giorni ci sono state vergognose manifestazioni di antisemitismo in varie città italiane.
Questi slogan fanno paura.
Ricordano gli slogan delle manifestazioni che ci furono nella Germania degli anni '30.
La cosa gravissima, secondo me, è il fatto che coloro che amministrano le città non abbiano impedito queste cose.
Si impedisce a CasaPound di manifestare, in nome dell'antifascismo, e poi si permettono altre manifestazioni apertamente antisemite.
Questo è folle.
Sia chiaro, non sostengo CasaPound.
Però, ci si spaventa tanto di CasaPound, che oltrettutto è un movimento piccolo, e invece non si dice nulla dei movimenti islamisti che sono molto più pericolosi di CasaPound.
Questo è agghiacciante.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...