Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 dicembre 2017

Emma Bonino? Non mi rappresenta!

Su "Il Foglio", ho trovato questo articolo di Camillo Langone che è intitolato "A Emma Bonino zia d'Italia avremmo preferito uno zio d'America".
Riporto questo pezzo dell'articolo:

"Difficile immaginare Emma Bonino dare il latte a un bimbo, più facile immaginarla mentre gli dà la morte, anche perché rispunta ovunque la foto anni Settanta in cui introduce una pompa di bicicletta nel ventre di una donna incinta. Alla creatura che quel giorno finì nei rifiuti non venne concesso il tempo di dire né zia né mamma. Un capezzolo non lo succhiò mai. Emma Bonino la prossima volta si autodefinisca onestamente, lasci in pace il latte, le tette, i parenti e utilizzi una qualsivoglia parola il cui etimo racchiuda il significato di “uccidere”: una vecchia militante del partito radicale, avanguardia dell’estinzione, non avrà difficoltà a trovarla".

Una persona come Emma Bonino non mi rappresenta.
Ella ha portato avanti idee aberranti (che furono tipiche anche di ideologie criminali come nazismo e comunismo) come quella dell'eutanasia.
Sia chiaro, so che ella lotta contro il cancro e non le auguro la morte e la rispetto umanamente.
Però, quello che fa è aberrante ai miei occhi.
Ella propone idee distruttive per la nostra società.
Le politiche pro-aborto e quelle di distruzione della famiglia da ella portate avanti hanno favorito il crollo della natalità e resa insostenibile la spesa pensionistica.
Inoltre, la sua apertura verso l'Iran ed il suo lassismo verso l'islamismo sono contrari ad ogni logica.
Questi sono i fatti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".