Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 dicembre 2017

Autostrada A2 Fisciano-Reggio Calabria, che ne sarà del tunnel "Tribito"?



Ho preso questo video dal canale Youtube di The Driver.
Il video mostra il tratto compreso tra Altilia e Falerna dell'Autostrada A2 Fisciano-Reggio Calabria, l'ex-Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Nel tratto in questione vi è il tunnel "Tribito".
Ora, questo tunnel e tutto il tratto immediatamente prossimo ad esso non sono stati sostituiti per via della presenza di amianto nella montagna vicina in cui si sarebbe dovuto aprire il tunnel "Giurio".
Dunque, che ne sarà del tratto autostradale esistente, che è ancora in funzione?
Esso è ancora oggi un "collo di bottiglia".
Dato che la galleria "Tribito" è stata tinteggiata e che le è stato sostituito l'impianto di illuminazione a lampade SAP con uno a luci a LED, significa che essa sarà lasciata così com'è?
Allora, perché non sono ancora stati fatti i lavori di manutenzione che, per esempio, si stanno facendo nel tratto tra Cosenza ed Altilia?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...