Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 dicembre 2017

La disastrosa politica del filo-islamico Obama

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole prese dal sito "Oltrefrontiera":
"Moschee e associazioni islamiche sono aumentate a dismisura nel Paese anche grazie alla sottovalutazione del fenomeno della precedente Amministrazione guidata da Barack Obama".

Che Barack Hussein Obama abbia portato avanti una politica islamofila (durante i suoi mandati alla Casa Bianca) è noto.
Basti pensare anche alle politiche contro Israele che egli ha implementato.
Inoltre, sono aumentate le moschee.
Purtroppo, questa politica ha portato l'America verso una brutta situazione.
Infatti, la presenza di personaggi che vogliono la distruzione della nostra civiltà è aumentata.
I terroristi "americani" sono sempre più presenti.
L'attuale presidente Donald Trump dovrà lavorare molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...