Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 dicembre 2017

Difendiamo il nostro Natale



In questo mio video (sul mio canale Youtube) invito tutti a difendere il nostro Natale.
Oggi, c'è chi "in nome del dialogo" si tolgono i simboli del nostro Natale o li si nascondono.
Questo non va bene.
Il Natale non è solo la festa che commemora la nascita di nostro Signore ma è anche un segno della nostra cultura.
Dobbiamo difendere la nostra cultura dal relativismo che punta a rendere "tutto eguale" ma che in realtà è distruttivo poiché mira a distruggere le identità di un popolo.
Essere buoni è una cosa ed essere buonisti è un'altra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.