Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 dicembre 2017

Invece di fare spot pro ius soli...preoccupatevi per i presepi dissacrati

Invece di preoccuparsi per lo ius soli, certi "cattolici adulti" dovrebbero preoccuparsi per i presepi dissacrati.
Pensiamo ai presepi "gay friendly" (per esempio, con due statue di San Giuseppe) o quelli con i migranti o con la Sacra Famiglia su un gommone.
Pensiamo anche a ciò che è accaduto ieri in Vaticano, in cui le attiviste delle "Femen" hanno cercato di rubare la statua di Gesù Bambino.
Questa è una violenza alla nostra tradizione.
Chi fa questi scempi fa violenza alla nostra tradizione cristiana, come fanno violenza alla tradizione cristiana coloro che dicono che "Gesù era palestinese".
Il nome "Palestina" comparve durante il periodo dell'imperatore Adriano (117 AD-138 AD).
Così facendo,  si uccide la nostra tradizione.
Io non sono un "cattolico adulto" e ne vado fiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".