Riporto questa nota di Giulio Meotti su Facebook:
"La rivista francese per bambini Youpi è in edicola. Israele vi viene definito "non un vero paese". Succede sempre più. Israele scompare dalle mappe della Harper Collins, la maggior casa editrice inglese al mondo. Alla Youpi si difendono dicendo che "non volevamo contestare l'esistenza di Israele". Oh si, se volevano, eccome se volevano. Ci lamentiamo che i palestinesi studiano su manuali che cancellano Israele. Ma noi non siamo migliori. Daniel Goldhagen, lo storico dei "Volenterosi carnefici di Hitler" nonché un caro amico, una volta mi ha detto: "200 milioni di europei pensano che Israele sia il diavolo". A suon di Youpi finiremo come i sauditi che questa settimana hanno bandito gli scacchisti israeliani.".
Usare una rivista per bambini per fare della propaganda antisemita (infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, l'ostilità verso Israele parte dall'antisemitismo) è davvero una cosa indegna e vergognosa!
Inoltre, questa cosa è anche antistorica, dato che per la storia la Palestina non esiste e non è mai esistita mentre Israele è già esistito come Stato, esiste ed esisterà ancora.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 27 dicembre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento