Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 dicembre 2017

A mai più rivederla!

Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
La legislatura sta finendo ed una persona che non ci mancherà sarà la ministra dell'Istruzione, Valeria Fedeli.
Pur senza farle attacchi personali, la ministra in questione è l'esempio paradigmatico del fallimento di questa esperienza di governo.
Pensiamo alla "Buona scuola" , che di buono non ha niente.
Infatti, come riporta "Il Giornale", la scuola di oggi forma studenti sempre più analfabeti.
I liceali del Sud sono in drammatico ritardo rispetto al Nord ed il dato peggiora di anno in anno. Per numero di laureati, noi siamo davanti solo a Turchia, Austria e Indonesia.
Avete capito?
Speriamo che il successore sia migliore. 
Questa esperienza di governo è stata disastrosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...