Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 dicembre 2017

Pensiamo ai cristiani perseguitati

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo del sito di "Agenzia Fides" che parla della situazione dei cristiani in India che hanno problemi.
Il governo indiano ha dato le sue rassicurazioni ma il problema esiste.
Esiste il problema dei cristiani perseguitati in varie parti del mondo.
L'India è un caso ma ci sono problemi anche nei Paesi islamici e in quelli in cui ci sono regimi ostili ai cristiani.
Questa sera (e domani) preghiamo per i cristiani con problemi.
Mentre noi, forse perché non ci rendiamo conto del fatto di avere un grande patrimonio, preferiamo non ostentare troppo il Natale "per paura di offendere i non cristiani", in varie parti del mondo, i cristiani non possono festeggiare il Natale per come si deve perché sono perseguitati.
Forse, invece di attaccare tanto Israele, con sanzioni discutibili, l'ONU dovrebbe tutelare di più i cristiani perseguitati.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...