Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 dicembre 2017

Se quello che fa Israele è "nuovo nazismo", io sono il re d'Inghilterra




Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Chi vorreste essere, le disperate cristiane d'Egitto o le sorridenti cristiane di Betlemme? Racconta il Times di oggi che é in corso un eccidio di cristiani in Egitto. Sono 115 i cristiani uccisi dall'Isis e altri gruppi islamisti soltanto nell'ultimo anno. Il Califfato ha avvertito che i cristiani d'Egitto pagheranno per la loro fede con "un fiume di sangue dei loro figli". Hanno preso d'assalto case cristiane, imprese, chiese e cattedrali e hanno sparato sugli autobus cristiani. Più di 300 famiglie cristiane sono fuggite dal Sinai. I cristiani si preparano per un altro attacco nel periodo festivo che culmina con il Natale copto il 6 gennaio. Lo scorso venerdì centinaia di musulmani che cantavano slogan anti-cristiani hanno preso d'assalto una chiesa a sud del Cairo. E ora pensiamo alla situazione di Betlemme sotto "occupazione israeliana"".

Dopo questa nota, vi faccio leggere questo commento di un hater che mi ha attaccato all'articolo intitolato "Hanno arrestato la Shirley Temple palestinese":

"Ma in carcere non ci si doveva andare solo per reati di sangue?
Ti contraddici continuamente, sembra che in questo Blog ci siano dieci mani.
In realtà è fin troppo chiaro il tuo modo di vedere le cose: per coloro che la pensano come te ci vuole uno stato penale; per quelli che non la pensano come te invece un altro statuto penale ben più rigoroso e repressivo. Resta nella storia il tuo 'arrestare chi porta la maglietta del Che'. Dunque, chi ruba miliardi da un computer e rovina migliaia di famiglie non deve andare in carcere perché questo va riservato solo ai fatti di sangue. Ma se un giovincello mette una maglietta a te politicamente ostile...eh no, in galera!
Non so se sei più stupido o più raccapricciante estremista. Io direi entrambi e come tale da prendere a sberle.
Certo è che sei un maiale,un viscido maiale da prendere a sberle
".

Al tipo che mi ha insultato, faccio notare una piccola cosa: Ahmed Tamimi, detta la Shirley Temple palestinese, aizzava la gente ad attaccare gli israeliani.
Visti gli attentati subiti dagli israeliani, mi pare logico che la cosa debba essere contestualizzata e che gli israeliani abbiano fatto bene ad arrestarla.
Ora, parliamo di cose più serie e non dei conati di un "signore" che non ha preso il Maalox.
Mi risulta che nei territori israeliani e in quelli che per qualcuno sarebbero "occupati" dagli israeliani, i cristiani vivano bene e stiano in pace.
Le loro chiese sono protette e salvaguardate. 
In altre parti del Medio Oriente (compresa la sedicente Repubblica Turca di Cipro Nord) i cristiani hanno grossissimi problemi.
Dunque, prima di paragonare Israele alla Germania nazista si conti fino a 200...come minimo.
Se quello che fa Israele è il "nuovo nazismo", io sono il re d'Inghilterra.
I veri nazisti sono i fondamentalisti islamici, come dimostrano le parole di Daveed Gartenstein-Ross, ricercatore antiterrorismo americano, in merito alla questione della strana alleanza fra nazismo e fondamentalismo islamico. Più nello specifico, questa sua frase è stata pronunciata nel corso del processo a Nicholas Young, 36 anni, ex poliziotto americano accusato di sostegno all'ISIS, che è anche un simpatizzante del nazismo.
Queste sono le sue parole:

"Esistono aree di convergenza fra nazismo e militanza islamista. Le cose che attirano la gente al neo-nazismo e all'Islam militante sono simili, e una che soccombi a una di quelle ideologie, diventi più incline a soccombere all'altra. Entrambi i movimenti totalitari vedono il mondo in termini di "bene" e "male" e condividono i gruppi di nemici con cui confrontarsi: il popolo ebraico e l'Occidente più in generale".

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di questo spunto.
A certa gente, mi viene da dire che è ipocrita piangere per gli ebrei morti a causa della Shoah e poi sostenere chi porta avanti le idee dei criminali che uccisero gli ebrei medesimi.
Dirsi contro il sionismo e contro l'antisemitismo è un nonsense grottesco.
Anzi, è quasi offensivo per tutte le persone di buonsenso, oltre ad essere offensivo per la memoria delle vittime della Shoah.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.