Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 dicembre 2017

La tecnologia può fare molto

All'articolo intitolato "Il biotestamento è legge", ho ricevuto dei commenti.

Questi commenti, in realtà, sono stati scritti da un personaggio che ha cercato la polemica.
A lui rispondo scrivendo che, grazie alla scienza, solo per chi è morto non si può fare nulla.
L'uomo non ha certo il potere di fare resuscitare i morti.
Però, la tecnologia sta facendo passi da gigante.
Per esempio, mi viene in mente "Rewalk", un progetto israeliano di cui parla anche il sito "Progetto Dreyfus".
L'impianto "Rewalk" altro non è che un esoscheletro che permette ad un paraplegico di camminare.
In più, in Israele si sono studiate dieci invenzioni che permetteranno anche di risolvere il problema della cecità.
Per i malati terminali, esistono le cure palliative e compassionevoli.
Certo, esse non eviteranno la morte imminente ma permetteranno di vivere in modo dignitoso ciò che resta da vivere ai malati terminali.
Dunque, piantiamola di pubblicizzare l'eutanasia come "unico rimedio".
Chi pubblicizza l'eutanasia come "unico rimedio" ai mali è ignorante (nel senso di non sapere le cose) o è in malafede.
L'eutanasia è roba hitleriana.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...