Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 dicembre 2017

L'Europa perde competitività? Problema suo e non di Trump





Questo è il "tweet" dell'onorevole Massimo Corsaro, deputato di Direzione Italia.

Il presidente USA Donald Trump è contestato qui in Europa perché sta tagliando le tasse.
Ora, questa Unione Europea dovrebbe prendersela con sé stessa e non con Trump.
Se le imprese europee perdono competitività la colpa è della politica europea fondata su tasse ed assistenzialismo.
Basti vedere la legge di bilancio qui in Italia, legge che, per esempio, dà sgravi fiscali alle cooperative che prendono in carico i migranti, come se le cooperative non godessero già di privilegi a causa di una legge assurda del 1974.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".