Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 dicembre 2017

La bomba Ghizzoni

Ieri, è stato sentito presso la Commissione Banche Federico Ghizzoni, ex-amministratore delegato di Unicredit.
Come riporta "Il Giornale", l'ex amministratore delegato di Unicredit ha confermato quanto scritto dall'ex direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli che hanno di fatto aperto il caso Boschi-Etruria: il 12 dicembre 2014 il banchiere ebbe un incontro "da solo" a Palazzo Chigi con l'allora ministro nel quale "mi chiese se era pensabile per Unicredit valutare un'acquisizione o un intervento su Banca Etruria: risposi che non ero in grado di dare nessuna risposta". Ghizzoni ieri ha però sganciato una nuova bomba dando notizia di una mail ricevuta il 13 gennaio 2015 dal "Richelieu" renziano, Marco Carrai, che conteneva "sollecitazioni" proprio sul futuro del gruppo aretino.
Ora, questa notizia è una bomba.
Infatti, essa va a confermare quanto scritto da De Bortoli su "Il Corriere della Sera".
Le parole di De Bortoli parlano di conflitto di interesse.
Ora, mi viene in mente la sinistra che lanciava strali contro il presidente Berlusconi, accusandolo di avere molti conflitti di interessi, in quanto proprietario delle tre reti Mediaset.
Però, quello che riguarda il rapporto tra alcuni esponenti del Partito Democratico (come Maria Elena Boschi) ed il mondo bancario non è stato di conflitto di interessi, essendo stato il padre di lei vice-presidente di Banca Etruria, proprio la banca coinvolta in questa questione?
Prima di accusare gli altri, la sinistra dovrebbe guardare in casa sua.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".