Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 dicembre 2017

I cristiani in Egitto sono perseguitati...ma per i buonisti il problema è Israele!

L'attacco che c'è stato qualche giorno fa alla chiesa copta del Cairo (che ha provocato nove morti) altro non è stato che l'ultimo attentato terroristico ai danni dei cristiani egiziani.
Purtroppo, per i buonisti dell'ONU e dell'Unione Europea il problema è rappresentato da Israele.
Però, in Israele, i cristiani sono liberi e vivono in pace.
In altre parti del Medio Oriente e in Nord Africa, al contrario, i cristiani sono in pericolo.
Oramai, abbiamo capito che l'ONU, l'Unione Europea e le varie sinistre hanno perso completamente la bussola.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.