Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 dicembre 2017

Di Maio sarebbe un leader?





Questo è il tweet del leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Il video mostra la puntata andata in onda ieri della trasmissione televisiva di Lucia Annunziata "1/2 h in più".
Ospite della trasmissione, prima di Matteo Salvini, è stato il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.
Quando la conduttrice ha annunciato l'arrivo di Salvini, Di Maio se n'è andato.
Ora, io mi porrei qualche domanda sulla leadership di Di Maio.
Un vero leader politico, che aspira a diventare premier, deve accettare il contraddittorio e non tirarsi indietro.
Di Maio, invece, rifiuta il contraddittorio.
Non mi pare che egli abbia fatto una bella figura.
Una persona convinta delle proprie idee accetta il confronto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.