Questa è un post di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"180.000 palestinesi ogni anno sono curati negli ospedali israeliani. Ma chi avrebbe mai pensato di trovarci anche Saeb Erekat, il capo negoziatore palestinese e uno dei principali fautori della menzogna secondo cui Israele è uno "stato di apartheid" (l'ha ripetuta due giorni fa anche Massimo D'Alema)? Il funzionario dell'Autorità Palestinese, che accusa Israele anche di "genocidio", è stato fotografato al Beilinson Medical Center di Petah Mikva, in Israele, a farsi curare dagli odiati medici sionisti. Gli andrà ricordato la prossima volta che spargerà menzogne su Israele di fronte all'opinione pubblica internazionale. Anche la figlia del leader di Hamas, Ismail Haniyeh, è stata curata all'ospedale Ichilov di Tel Aviv. Quando si dice l'ipocrisia...".
Queste parole (sacrosante) smentiscono chi dice che "in Israele si pratichi apartheid".
In Israele, tutti sono curati.
In Israele, tutti i malati, ebrei, arabi musulmani, arabi cristiani, cristiani di altra etnia ed altri che siano, sono curati e trattati bene.
Tutti sono trattati bene.
Anche la figlia del leader di Hamas si è curata in Israele e non sembra che sia stata trattata male.
Dunque, chi parla di "apartheid israeliana" dice una grande sciocchezza.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Visto che le accuse continuano devono smetterla di curare i loro nemici!
RispondiEliminaNon ho nessuna pietà per quegli assassini!