Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 dicembre 2017

Obama ha favorito Hezbollah!

L'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha segnalato un articolo del sito "In Terris" che è intitolato "Obama favorì Hezbollah per l'accordo sul nucleare".
Ringrazio Angelo, il quale ha commentato l'articolo con queste parole:

"A me il mito di Obama non interessa neanche per niente. Che lui ha combinato disastri a destra e a manca è cosa chiara e risaputa.
Ma adesso è arrivata una notizia sull'ex presidente che, se fosse vera, sarebbe di una gravità enorme.
Lui avrebbe fatto deragliare un'operazione dell'intelligence americana contro i traffici di droga e di armi di Hezbollah, per non compromettere l'accordo sul nucleare iraniano.
Perché, come è risaputo, il "Partito di Dio" libanese è un gruppo politico-armato sciita che rappresenta una longa manus della Repubblica Islamica degli Ayatollah.
Lo dice il giornale americano "Politico
"."

Grazie al cielo, gli Americani hanno scelto Donald Trump come presidente.
Il fatto che Barack Hussein Obama abbia favorito Hezbollah è l'ennesima dimostrazione della cattiva politica estera condotta dalla sua amministrazione.
Io sono un po' più radicale di Angelo.
Infatti, Obama ha favorito Hezbollah.
Lo ha fatto favorendo l'Iran.
L'Iran ed Hezbollah sono legati tra loro.
Favorendo l'Iran, con un infame accordo sul nucleare, Obama ha favorito anche Hezbollah.
Se poi avesse fatto ciò anche facendo deragliare un'operazione dell'intelligence americana contro i traffici d'armi e di droga di Hezbollah, la cosa sarebbe ancora più grave.
Speriamo che non torni mai più uno come Obama!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...