Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 dicembre 2017

Ciao Altero!

A causa di un incidente stradale sulla Strada Statale Aurelia, presso Capalbio, in Provincia di Grosseto, è morto l'ex-ministro delle Infrastrutture e senatore di Forza Italia Altero Matteoli.
Esponente del Movimento Sociale Italiano, Matteoli è stato segretario di quel partito in regione Toscana, la sua regione d'origine.
Nel 1995, egli ha aderito ad Alleanza Nazionale. Nel 2008, Matteoli ha aderito al Popolo della Libertà.
Con i governi di centrodestra del presidente Berlusconi, Matteoli è stato ministro dell'Ambiente (dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995 e dall'11 giugno 2001 al 17 maggio 2006) e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (dall'8 maggio 2008 al 16 novembre 2011).
Il 16 novembre 2013, le attività del Popolo della Libertà sono state sospese e Matteoli ha aderito a Forza Italia.
Esprimo il mio cordoglio per questo grande politico di destra.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.