Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 dicembre 2017

Unione Europea senza coraggio!

Questa Unione Europea ha dimostrato di essere senza coraggio.
Per bocca del suo Alto Rappresentante per gli Affari Esteri Federica Mogherini, l'Unione Europea ha fatto sapere che non seguirà gli USA del presidente Donald Trump nel riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele.
Più passa il tempo e più mi vergogno di questo schifo di Europa.
Questa Europa si sta suicidando.
Questa Europa si sta suicidando per il "politically correct".
Per non ammettere il fatto di essersi genuflessa di fronte al fanatismo islamico, l'Europa si sta suicidando...lentamente.
Citando Winston Churchill, questa Europa avrebbe potuto scegliere tra il disonore e la guerra. Ha già il disonore ed avrà la guerra.
Serve uno shock che la faccia svegliare da codesto torpore.
Io non voglio morire con questa Europa e credo che tanti la pensino come me.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...