Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 dicembre 2017

Terrorismo a New York

C'è stato un attentato a New York.
Alle ore 7.30 AM locali, vi è stata un'esplosione nella zona di Times Square.
Come riporta "Il Giornale", quattro persone sono rimaste ferite e la polizia ha fermato un sospetto.
Si tratta di Akayed Ullah, ex tassista ventisettenne originario del Bangladesh che da sette anni vive negli Stati Uniti, al momento residente a Brooklyn. Il giovane è stato trasferito all'ospedale Bellevue dopo che l'ordigno artigianale che aveva addosso è esploso in un passaggio pedonale che porta ai treni, ferendolo.
Oramai, è appurato che siamo in guerra.
Noi dobbiamo reagire, difendendo prima di tutto la nostra identità, la nostra storia ed i nostri valori e non scadendo nel politicamente corretto.
Siamo tutti americani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.