Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 dicembre 2017

Bandiera nazista, giusto scandalizzarsi e condannare ma..

Come riporta "Libero", in una caserma di Firenze vi è un vero obbrobrio.
La foto ed il video qui sotto sono presi dal Sito di Firenze.



Essi mostrano la Caserma "Baldissera" di Firenze, ove risiede il Sesto Battaglione dell'Arma dei Carabinieri.
Da una finestra della caserma, si vede una bandiera neonazista.
Ora, che questo fatto sia increscioso è vergognoso è ovvio.
Il nazismo è un'ideologia criminale.
Chi ha messo quella bandiera deve essere cacciato dall'Arma.
Tuttavia, l'auspicio è che questo fatto molto grave non sia strumentalizzato per gettare fango sull'Arma dei Carabinieri.
Pensiamo ai tanti carabinieri che ogni giorno rischiano la vita per la nostra sicurezza.
Sappiamo tutti che certi gruppi comunisti di sinistra odiano le nostre forze dell'ordine ed i nostri carabinieri.
A questi ultimi, ricordo che il comunismo non è certamente meno criminale del nazismo.
Inoltre, non si associ il leader della Lega Nord Matteo Salvini al nazismo e se si deve rendere illegale la vendita di gadget nazisti si deve fare altrettanto con quelli comunisti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...