Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 agosto 2017

Malmö è ostaggio dell'Islam. Gli ebrei sono fuggiti

Sul sito "Terre Promise" vi è un articolo intitolato "Malmö: les juifs son partis, la ville sombre".
Gli ebrei hanno lasciato la città svedese di Malmö.
Ricordo che in quella città vi è una comunità islamica sempre più forte.
Per gli ebrei la situazione si è fatta brutta.
La comunità islamica si è mostrata intollerante e gli ebrei sono stati costretti ad andarsene.
Gli Svedesi non si sono ancora resi conto del fatto che il nemico sia a casa loro.
Nelle comunità islamiche in Svezia sono sempre più forti le correnti radicali e le tensioni si stanno facendo sentire.
Io temo che quando gli Svedesi si accorgeranno di ciò sarà troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.