Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 agosto 2017

La Corea del Nord è una minaccia

Come riporta "Il Giornale", la Corea del Nord ha armi nucleari.
Essa è riuscita a produrre una piccola testata nucleare che può essere impiantata su missili balistici.
Avete capito?
La Corea del Nord è oggi una minaccia.
In un modo o nell'altro, essa va fermata.
Il dittatore Kim Jong-un è un pazzo pronto a colpire.
Sappiamo tutti dei progetti nordcoreani di volere prendere con la forza la Corea del Sud e di minacciare l'intera area del Sud Est Asiatico.
Kim Jong-un va fermato.
Nessuno vuole la guerra.
La guerra è sporca e fa vittime.
Però, qui c'è una minaccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.