Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 agosto 2017

Confermo: Federica Mogherini è inconsistente!

Confermo quanto scritto in un precedente articolo: Federica Mogherini è inconsistente!
In Iran, l'Alto Commissario della Politica Estera dell'Unione Europea, ha fatto i selfie con i parlamentari iraniani, con tanto di velo sulla testa.
Ella va nei Paesi islamici da sottomessa e non da alto rappresentante della diplomazia europea.
Ho più rispetto per donne come Melania Trump e Theresa May, le quali vanno nei Paesi islamici con il capo scoperto.
Mi pare inutile dire che Federica Mogherini dovrebbe essere cacciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.