Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 agosto 2017

Cercasi volontari per accudire i neonati abbandonati

Il sito "News CDN" segnala che l'agenzia americana “Spence-Chapin” ha iniziato a reclutare volontari per coccolare e abbracciare i neonati abbandonati.
Gli operatori, dopo un'accurata formazione e selezione, scattano foto con questi bambini per donarle a loro in futuro, in modo tale che, una volta grandi, possano ricostruire il “tassello” della loro vita. Inoltre partecipano al momento dell'inserimento nella famiglia adottiva.
Io penso che sia un'iniziativa molto nobile.
Aiutare chi è nel bisogno è di per sé un grande gesto.
Aiutare chi, come un neonato abbandonato, non può difendersi è un gesto ancora più grande.
Ringrazio l'amico Aurelio della segnalazione.

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa. E che tutto si possa
    Realizzare per aiutare questi bimbi.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.