Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 gennaio 2017

Unioni civili? Non erano la priorità!

Cari amici ed amiche,

le unioni civili sono legge.
Il premier Paolo Gentiloni ieri appena dimesso dal Policlinico Gemelli ha presenziato un Consiglio dei ministri cruciale perché doveva esaminare i decreti attuativi delle due leggi di riforma (aspramente discusse ma poi approvate) più rappresentative, nel bene e nel male, del lavoro svolto dal governo di Matteo Renzi.
Questo vale per il famoso "Ddl Cirinnà", la legge sulle unioni civili anche per coppie dello stesso sesso.
A prescindere dal fatto che sia contrario a questa legge (io avrei preferito fare una legge che avrebbe dato alcuni diritti individuali ma che non sarebbe stata l'istituzione di un matrimonio surrogato), io dico che le unioni civili non erano la priorità.
Le priorità sono il lavoro, il problema dell'immigrazione clandestina e la sicurezza.
Mi sembra che qui si sia andato fuori dal seminato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.