Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 gennaio 2017

Oramai, la balla è scoperta!

Cari amici ed amiche,

oramai, è noto che la maggioranza della gente che viene qui non è costituita da profughi che scappano dalle guerre ma da immigrati clandestini.
Il quotidiano "Il Giornale"  riporta il caso dei pakistani che sono arrivati in Friuli-Venezia Giulia.
Essi dicono di essere tutti simpatizzanti per il partito fondato da fondato da Zulfiqar Ali Bhutto, che fu impiccato, e di essere tutti innamorati della figlia Benazir Bhutto, la quale fu assassinata nel 2007.
Però, alla prova dei fatti, ecco che essi cascano.
Interrogati con i questionari, essi non sanno rispondere.
Essi non conoscono neppure il nome del Pakistan Peoples Party, il Partito Popolare Pakistano, il partito di Ali e Benazir Bhutto.
Fonti investigative locali propendono per una spiegazione: questi presunti perseguitati politici e/o perseguitati in considerazione di rivalità interreligiose subite in patria, arrivano qui già indottrinati con la versione ufficiale da raccontare a chi, molto superficialmente, compila le domande. La formula magica che dovrebbe aprire le porte è "Apriti sesamo Bhutto". Però,  se si cerca di approfondire la conoscenza politica, si mette presto a nudo la verità: la (finta) persecuzione viene preparata a tavolino. Arrivano qui, quasi con la lezioncina già imparata a memoria. A conferma che esiste una disegno dietro questi arrivi. Che strano poi che siano persino dei pakistani di tradizione sunnita a dichiararsi pro politica di Bhutto che, notoriamente, è sciita, anzi la bandiera del Pakistan Peoples Party riporta i colori tradizionali dell'Islam sciita, ovvero nero-rosso-verde, ma questo dettaglio, spesso, i perseguitati sciiti filo-bhuttiani sunniti, l'hanno dimenticato o lo ignorano.
Chissà cosa penseranno i loro correligionari sunniti?
Oramai, l'inganno è scoperto.
Anche le pietre sanno che (secondo i dati del Ministero degli Interni) il 95% di coloro che vengono qui da noi sono immigrati clandestini e non gente che scappa da guerre e persecuzioni.
L'hanno capito tutti. Tutti lo sanno...tranne quelle forze politiche che oggi ci governano, le quali o non sanno o non vogliono sapere, né vogliono che si sappia.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Se fossimo un paese serio, rimanderemmo a casa quel 95% di persone e così in un istante risolveremo il "problema immigrazione! ma, visto che siamo un paese non serio, ciò non succede!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.