Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 gennaio 2017

Non insistete! Io non cambio idea su Elor Azarya



Cari amici ed amiche,

ho rivisto il video che mostra Elor Azarya, il soldato israeliano accusato di avere ucciso volontariamente un palestinese a terra.
Ora, i sostenitori della Palestina continuano a dire che Elor Azarya avrebbe ucciso il palestinese a terra volontariamente.
Il video (girato da un'organizzazione israeliana di sinistra che non ama certo il suo Paese) non dimostra nulla.
Si vede solo il soldato nell'atto di sparare ma non ciò che è accaduto prima.
Il fatto è avvenuto in un checkpoint, ove il rischio di attacchi terroristici è elevato.
Faccio un paragone di questo tipo: io sono in casa ed un delinquente entra in casa mia per rubare o per rapinarmi.
Mi difendo e nel difendermi ammazzo il delinquente.
Se la scena fosse ripresa da una telecamera e si facesse vedere solo il momento in cui il delinquente viene ucciso, una persona che guarderebbe il video potrebbe dire che io avrei commesso un omicidio volontario.
Se invece si facesse vedere la scena integralmente le cose sarebbero diverse.
Così va valutato il video che mostra Elor Azarya.
Nel video si vede solo la scena in cui il soldato spara.
Non si vedono il contesto e la scena completa.
Come si fa a dire che l'omicidio è stato volontario?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.