Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 gennaio 2017

Ma siamo impazziti?

Cari amici ed amiche,

il capo della polizia, il prefetto Franco Gabrielli, ha detto che nel nostro Paese c'è rischio di attentati da parte dei terroristi islamici.

"Lo dico in maniera molto cruda: anche noi un prezzo lo dovremo pagare": Franco Gabrielli, non usa giri di parole per far capire quanto sia alto il rischio di attacchi terroristici in Italia. "Le indagini, spesso successive ai rimpatri, hanno dimostrato che buona parte delle persone fermate nel nostro Paese perché considerate vicine all'Isis stava realmente per compiere attentati e fare morti. - prosegue -Questo, però, non deve toglierci la nostra libertà".
È una mia impressione o lui ha detto una cosa del genere in maniera troppo tranquilla, come se fosse un meteorologo che prevede un periodo di bel tempo di primavera per due settimane?
Va bene non destare allarmismi ma noi non possiamo assolutamente accettare che la nostra libertà ed i nostri valori siano messi in discussione.
Ergo, si faccia qualcosa!
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. Forse ha usato toni molto SOFT ma , la realtà è questa..........

    RispondiElimina
  2. Fare qualcosa...tipo? L'isis lo finanziamo noi tramite i nostri alleati del golfo. Bisogna uscire da questa prospettiva infantilistica come se i terroristi fossero 10 cretini nascosti tra le montagne che ogni tanto riescono a compiere qualche attentato. L'isis ha centinaia di migliaia di soldati, è armata fino ai denti in maniera ipertecnologica e ha denari in quantità. Devo continuare? Ah no, fermiamoci alla guerra di civiltà: analisi molto approfondita ed esauriente!

    RispondiElimina
  3. Bla bla bla bla! Visto che sei tanto "buono", perché non vai tu a dialogare con quelli dell'Isis?

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.