Cari amici ed amiche,
continua la bufera sulla giunta di Roma.
La Procura di Roma ha fatto sapere che l'assessora Paola Muraro risulta indagata da aprile, da prima di essere stata nominata dalla sindachessa Virginia Raggi.
La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale.
Questa è una notizia che è stata confermata questa sera anche dalla procura di Roma, che ha ribadito: "E' stata iscritta nel registro degli indagati". Il suo nome, lì, vi compariva dal 21 aprile di quest'anno. Tutti sostennero tuttavia che, siccome un avviso di garanzia non c'era, allora non sussistevano neppure problemi che potessero fermare una sua nomina.
Come ho scritto più volte, il Movimento 5 Stelle, che sostiene la sindachessa e la sua Giunta, paga il suo dilettantismo politico.
Sia chiaro, essere indagati non significa essere condannati ma è chiaro che l'amministrazione comunale romana sia oggi in seria difficoltà, dopo che prima delle elezioni i suoi attori avevano promesso mari e monti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento