Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 settembre 2016

Io difendo il Fertility Day

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere un articolo scritto da Salvatore Cammisuli sul blog "Campari & De Maistre" che è intitolato "I nuovi gnostici contro la Lorenzin".
Dell'articolo, invito a leggere questa prima parte:

"Lo sapete già: il Ministero della Salute ha lanciato una campagna a sostegno della natalità. E conoscete anche la reazione dei soliti noti: hanno cominciato a schiumare di rabbia.Ora, si possono dire tante cose: ad esempio, che alcuni particolari della campagna sono francamente infelici, che per sostenere la natalità sarebbe più utile alleggerire il fardello fiscale imposto alle famiglie, che non ha senso fare le unioni civili per far sposare Carlo e Ubaldo e poi aspettarsi la crescita della natalità, et cetera.
Le reazioni furiose dei mentalmente aperti, però, fanno sospettare che la questione vada ben oltre, che si sia toccato qualche nervo profondo
.
E guardare cos’è oggetto dell’odio di questi signori è sempre utile, perché, come scriveva il nostro, «non c’è nulla che sia tanto infallibile quanto l’istinto dell’empietà. Osservate ciò ch’essa odia, ciò che la mette in collera e ciò che essa attacca sempre e da per tutto con furore: è la verità».
Per cercare di capire, cominciamo da lontano: i lettori di questo blog sanno che il primo e vero nemico del Cristianesimo non fu e non è il materialismo, ma lo spiritualismo. Che tutto sia materia e che lo spirito non esiste è una teoria bislacca, che quasi nessuno ha mai sostenuto. Molto meno insensata e infatti molto più largamente diffusa nel tempo e nello spazio è sempre stata l’idea secondo cui tutto è spirito, e che la materia non deve esistere.".

Io non ho simpatie per il Nuovo Centrodestra, il partito della ministra Beatrice Lorenzin.
Non può definirsi di centrodestra un partito che ha un rapporto ancillare con il Partito Democratico. 
Però, trovo corretta l'idea del "Fertility Day".
Chi protesta contro di esso diventa di fatto il burattino di personaggi come George Soros, i quali sono per un'idea di società fondata sull'immigrazione e senza più una radice culturale e storica, un modello di società che di per sé è fallimentare.
Effettivamente, non ha alcun senso essere per l'aumento della natalità e contemporaneamente per i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
In natura, due uomini o due donne non fanno bambini.
I sostenitori dei matrimoni gay dicono: "C'è la fecondazione assistita!".
Ora, l'idea che un bambino si possa fare in provetta e (magari) con le caratteristiche volute dai genitori non è solo eticamente rivoltante (ricordo che questa cosa fu fatta dai nazisti) ma è anche pericolosa.
Questo è il peccato di Lucifero; la superbia.
Questa è l'idea di essere superiori a tutti, anche alle più basilari leggi naturali.
Ciò è davvero pericoloso.
L'uomo che vuole giocare a fare Dio rischia di fare dei grossi danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.