Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 settembre 2016

Immigrazione, siamo al collasso

Cari amici ed amiche,

oramai, l'immigrazione clandestina è per noi un grosso problema.
In 4 giorni sono sbarcati ben 13.000 immigrati clandestini.
Ora, qualcuno continuerà a dire che sono profughi.
Peccato per loro che, anche secondo i dati ufficiali (come quelli della Prefettura di Padova), solo una percentuale esigua di persone sia veramente costituita da profughi, da gente che scappa da guerre e persecuzioni, la quale ha diritto di asilo.
Il resto è costituito da immigrati clandestini, da gente che qui non dovrebbe stare e che per noi rappresenta solo un gran costo.
Questa gente porterà a noi solo povertà.
Oramai, è caos immigrazione. L'emergenza è diventata routine. Si tratta di pastrocchio all'italiana, dove ci si fa in quattro ma senza cercare rimedio. Così è impossibile fermare la marea umana che ogni giorno lascia le coste libiche ed egiziane per essere raccolta in mare e condotta nei porti del Sud, mentre sulla terraferma si pensa ai controlli, alle cure sanitarie e al reperimento dei posti in tutto lo Stivale.
Anzi, sono le nostre navi che li vanno a prendere e li portano qui.
Questo è veramente grave.
Noi rischiamo di trovarci con tensioni sociali gravissime, visto che ci sono tanti di noi italiani che hanno problemi di disoccupazione (a dispetto di ciò che dice il premier Matteo Renzi), ci sono aziende che falliscono (per colpa della pessima politica di questo governo) e famiglie che non arrivano a fine mese.
Con i soldi che si spendono per gli immigrati clandestini, per esempio, si potrebbe benissimo finanziare qualche piano antisismico.
Noi italiani dovremmo darci una svegliata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.