Cari amici ed amiche,
oramai, l'immigrazione clandestina è per noi un grosso problema.
In 4 giorni sono sbarcati ben 13.000 immigrati clandestini.
Ora, qualcuno continuerà a dire che sono profughi.
Peccato per loro che, anche secondo i dati ufficiali (come quelli della Prefettura di Padova), solo una percentuale esigua di persone sia veramente costituita da profughi, da gente che scappa da guerre e persecuzioni, la quale ha diritto di asilo.
Il resto è costituito da immigrati clandestini, da gente che qui non dovrebbe stare e che per noi rappresenta solo un gran costo.
Questa gente porterà a noi solo povertà.
Oramai, è caos immigrazione. L'emergenza è diventata routine. Si tratta di pastrocchio all'italiana, dove ci si fa in quattro ma senza cercare rimedio. Così è impossibile fermare la marea umana che ogni giorno lascia le coste libiche ed egiziane per essere raccolta in mare e condotta nei porti del Sud, mentre sulla terraferma si pensa ai controlli, alle cure sanitarie e al reperimento dei posti in tutto lo Stivale.
Anzi, sono le nostre navi che li vanno a prendere e li portano qui.
Questo è veramente grave.
Noi rischiamo di trovarci con tensioni sociali gravissime, visto che ci sono tanti di noi italiani che hanno problemi di disoccupazione (a dispetto di ciò che dice il premier Matteo Renzi), ci sono aziende che falliscono (per colpa della pessima politica di questo governo) e famiglie che non arrivano a fine mese.
Con i soldi che si spendono per gli immigrati clandestini, per esempio, si potrebbe benissimo finanziare qualche piano antisismico.
Noi italiani dovremmo darci una svegliata.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento