Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Delirio di don Farinella: "Gelmini si faccia infibulare"".
Don Paolo Farinella, noto parroco di Genova, ne ha sparate delle altre.
In un'intervista nella trasmissione di Giuseppe Cruciani "La Zanzara", egli ha detto delle cose assurde, cose che un ministro di Dio non dovrebbe nemmeno pensare.
Vi riporto qualcuna delle sue frasi:
"Non faccio il presepe per non essere come Salvini, che lo porta in giro come simbolo di civiltà. Un anno ci ho messo tre bambini di colore diverso, un parto plurigemellare della Madonna".
Contro l'onorevole Mariastella Gelmini, egli ha detto:
"La Gelmini che canta "Tu scendi dalle stelle" mi fa schifo, che si faccia infibulare e che non vada a cantare "Tu scendi dalle stelle"".
La Chiesa di don Farinella non è la mia Chiesa.
La mia Chiesa è quella di Papa Pio XI, San Gabriele dell'Addolorata, San Pio da Pietrelcina e San Giovanni Paolo II, una Chiesa di uomini pii e che rappresenta Cristo.
La Chiesa di don Farinella è una cosa ben diversa, visto che ammette anche la bestemmia e che ha sostituito Gesù Cristo con Che Guevara.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento