Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 settembre 2015

Ucraina, il satanismo fa danni!

Cari amici ed amiche,

il giornale "Pravda" ha portato all'attenzione di tutti noi una notizia sconvolgente!
In Ucraina è stata registrata la Chiesa di Satana.
Ora, in Ucraina sta emergendo il satanismo.
Infatti, sono sempre più le notizie che parlano di sette sataniche che profanano chiese, distruggono immagini sacre e rubano materiale sacro.
Il problema sta emergendo e sta diventando sempre più pericoloso.
Ricordo che le sette sataniche fanno male alle persone.
Evidentemente, il comunismo ha fatto più danni di quanto si possa immaginare.
Con l'imposizione dell'ateismo si è affermata una generazione spiritualmente impreparata ed incapace di distinguere ciò che è giusto da ciò che è male.
Forse, invece di preoccuparsi del fatto che il presidente Berlusconi sia andato in Crimea con il presidente russo Vladimir Putin, il governo ucraino si dovrebbe preoccupare di un fenomeno che rischia davvero di fare danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.