Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 settembre 2015

Morris Sonnino: Ipocrisia della sinistra sui migranti

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha dato questo suo articolo scritto su Facebook ed intitolato " Ipocrisia della sinistra sui migranti":
"La sinistra ama tanto gli immigrati, che ne favorisce migliaia di morti con le sue politiche "buoniste" di accoglienza. Poi però si lava la coscienza delle loro morti, addossandone le responsabilità alle forze politiche di centro-destra, sostenendo che la responsabilità morale è da attribuire alle politiche riottose di respingimento della Lega Nord e della destra in generale. Così loro, appaiono buoni, mentre tutti i loro avversari politici sono " brutti, cattivi, populisti e razzisti". Fanno finta di non ricordare tuttavia, che i sistemi dei centri di accoglienza nel nostro Paese, sono al collasso, quindi, più ne vogliono far venire, più si rendono causalmente e moralmente responsabili delle loro morti.
Come risolvere il problema ? Sicuramente non facendone entrare altri. Ma andando in quei Paesi ( Turchia) che sono la causa delle guerre civili in Paesi come la Siria, dove regna un caos politico e una instabilità dovuta alla presenza dello Stato Islamico, di Al Qaeda e altre fazioni terroristiche. Ma quando l'Europa ( e gli USA) cacceranno fuori i coglioni, sarà sempre troppo tardi
.".

Condivido ogni parola di Morris e lo ringrazio.
Anzi, dico di più.
Chi qui in Italia incoraggia l'immigrazione clandestina favorisce certe tragedie, come quelle dei numerosi immigrati clandestini morti in mare.
L'immigrazione clandestina non solo non deve essere permessa ma va anche scoraggiata.
Se si dice che qui in Italia coloro che verranno qui clandestinamente avranno cibo ed alloggio gratis, mi sembra logico che la gente verrà qui.
Inoltre, io penso che l'Europa e gli Stati Uniti d'America debbano tirare fuori gli attributi, prendere le armi e combattere contro l'Isis al fianco di Israele.
Basta con questi pacifisti!
Nemmeno il Cristianesimo è pacifista.
L'Isis è un problema e va distrutto.
L'immigrazione clandestina sta portando tensioni sociali gravissime.
Ci sono sempre più italiani schiacciati dalla crisi (per esempio i disoccupati come il sottoscritto) che si stanno arrabbiando perché vedono che agli immigrati clandestini viene concessa ogni cosa.
Ricordo che l'immigrazione clandestina costa a noi 3.500.000.000 Euro.
Le manifestazioni che ci sono state qui a Mantova sono un esempio.
Chi oggi incoraggia l'immigrazione clandestina favorisce anche queste tensioni sociali.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.