Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 settembre 2015

Maltempo in Liguria

Cari amici ed amiche,

l'ondata di maltempo si è fatta sentire in Liguria.
Le forti piogge hanno generato frane, smottamenti e piene di fiumi.
Ora, in questi anni, la Liguria è stata governata male da un punto di vista della gestione del territorio.
Anche per questo, alle scorse elezioni regionali c'è stato un cambio di Giunta.
La speranza è che la gestione del territorio sia meno "allegra".
Questo non deve significare (per esempio) non fare le infrastrutture ma deve significare (prima di tutto) fare della buona manutenzione del territorio (come la pulizia dei greti dei fiumi) e mettere in sicurezza le zona a rischio, oltre a fare dei Piani di Governo del Territorio che (per esempio) impediscano di costruire in zone pericolose.
Così si possono evitare le tragedie a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...