Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2015

Statua della Vergine Maria profanata dai satanisti

Cari amici ed amiche,

leggete un articolo del sito "Qui Cosenza" che è intitolato "La Madonnina sospettata di essere usata per riti satanici consegnata all'Abbazia florense".
A San Giovanni in Fiore (Cosenza) è stata trovata in una casa cantoniera abbandonata una statua della Vergine Maria mutilata.
Essa è stata privata della mano sinistra e delle stelle dell'aureola.
Probabilmente, essa è stata usata per riti satanici.
La statua della Vergine Maria è stata quindi restaurata e questa mattina alle ore 11.00 AM è stata donata, su richiesta dell’abate sacerdote don Germano Anastasio e per volontà del Presidente Mario Occhiuto, all’Abbazia florense. Alla cerimonia, attualmente in corso, partecipano Cardinale Francesco Monterisi, Arciprete emerito della Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura, in questi giorni in visita in Calabria.
Il demonio odia la Madonna poiché ella è simbolo di obbedienza a Dio e di virtù, contro la ribellione e la menzogna che egli rappresenta.
Per questo, c'è da pensare al fatto che quella statua sia stata profanata dai satanisti.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...