Cari amici ed amiche,
sulla pagina di Facebook "No al satanismo" è comparso questo articolo:
"LA SERIE TV LUCIFER : QUANDO IL MALIGNO SI TRAVESTE DA 'ANGELO DI LUCE'-PETIZIONE per fermare Lucifer, la serie tv che trasforma Satana in un 'dio buono' e fa propaganda al satanismo http://onemillionmoms.com/current-campaigns/urge-fox-drop-plans-to-air-lucifer-sign-petition-now/
One Million Moms, uno dei portali legati ad American Family Association, la principale associazione americana pro-life, ha lanciato una petizione per chiedere alla Fox di cancellare la serie televisiva Lucifer,che « glorifica Satana come una persona in carne e ossa, affascinante e buona» e discrimina la fede cristiana . Una totale dissacrazione delle Sacre Scritture bibliche,una propaganda al satanismo molto subdola ,che può portare i giovani a diventare adepti di culti molto distruttivi e a relativizzare il male.
Ad esempio, nel trailer della serie tv ,appare continuamente il simbolo del pentacolo satanista con la testa del capro nero al centro ,il Baphomet,in una moneta che Lucifer fa scintillare nelle sue mani...Questa modernizzazione di Lucifero ,in una serie tv sicuramente prodotta da satanisti, ritrae Lucifero come una specie di 'dio benevolo' : alla fine,questo è sempre stato l'obiettivo di satana : farsi adorare come dio, prendere il posto del vero Dio.
La crescente ossessione della società americana per i demoni, vampiri, streghe ,lupi mannari e altre entità sataniche è esattamente il motivo per cui il male è diventato un 'passatempo' senza esclusione di colpi per milioni di americani.
Basta guardare a tutti gli spettacoli televisivi, film e video musicali in circolazione, che rendono omaggio a occultismo e spiritismo .
La subdola propaganda al satanismo nel mondo ora avviene in televisione in prima serata,con questa serie tv ,prodotta dalla Fox, che glorifica palesemente il Maligno : s'intitola Lucifer, e prende spunto dal personaggio introdotto in Sandman, una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics tra il 1989 e il 1996 - racconta in episodi quello che succede al "signore dell'inferno" dopo la sua partenza dal lago di fuoco ,dove si stava annoiando, per approdare a Los Angeles.
La premessa dietro il dramma assurdo, che è programmato per uscire nel 2016, si concentra intorno al personaggio cosiddetto "Lucifer Morningstar" (Lucifero stella del mattino ) e sulla sua nuova vita come proprietario del Lux, un esclusivo locale notturno situato a Los Angeles,appunto la 'città degli angeli' (decaduti)...
...Un trailer per lo spettacolo ritrae Lucifero come uomo affascinante,dall'accento britannico,un rubacuori pieno di arguzia ,impersonificato dall'attore Tom Ellis: essendo il 'padre della menzogna' , Lucifero si presenta in modo accattivante,molto diversamente da ciò che è realmente...mentre Lucifero aiuta la Polizia a ripulire il marcio nella città, l'emissario di Dio, l'angelo Amenadiel (che nulla ha a che fare con i veri Angeli di Dio ,perchè è un'entità della Cabala,esoterismo..) , viene inviato a Los Angeles per convincere ' il principe delle tenebre' a tornare al suo posto,negli inferi
TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=X4bF_quwNtw
Così ,attraverso la strategia di questo show, Lucifero sarà offerto alle masse che guardano Fox come un supereroe simpatico con convinzioni morali ed etiche, portando così a compimento l'inganno di questa entità demoniaca insidiosa,che la Bibbia ci ha rivelato. Descritto come creatura angelica creata da Dio ,la Bibbia ci dice che Lucifero era "pieno di sapienza, perfetto in bellezza" - prima di essere abbattuto e distrutto dalla sua stessa presunzione di poter essere uguale a Dio Padre,la sua superbia lo ha reso orribile e ripugnante ,lo ha privato della sua grazia originaria e lo ha precipitato dal Cielo nell'abisso infernale.
Nel libro del profeta Isaia ,al capitolo 14:12 la Sacra Bibbia descrive Lucifero come angelo decaduto per la sua superbia, (QUIS UT DEUS ? CHI E' COME DIO ? è il grido di battaglia di San Michele Arcangelo,che vince Lucifero e lo costringe a precipitare fuori dalla Casa di Dio Padre,dalle porte del Paradiso) solo per diventare d'ora in poi quello che il Vangelo di Giovanni 8:44 descrive come il "padre della menzogna".
LE MASSE SONO SEMPRE PIU' OSSESSIONATE DAL MALE,QUINDI PERCHE' NON FARE UNA SERIE TV PER GLORIFICARE LA PERSONIFICAZIONE DEL MALE ?
Che si creda o no a quello che la Sacra Bibbia rivela ,
questo progetto di serie tv Lucifer ha chiaramente l'intento di propagandare l'antico inganno diabolico ,che il libro biblico della Genesi ci ha svelato : far credere che Lucifero sia 'il portatore di conoscenza e di luce ',un 'dio buono' ,con l'intento di attirare sempre più gente al culto del satanismo,dato che la serie sarà vista presumibilmente da milioni di persone.
E' una propaganda allo gnosticismo e al luciferismo New Age, all'organizzazione Lucis Trust (che all'inizio si chiamava Lucifer Trust ) fondata dalla massona Alice Bailey,continuatrice della medium Blavatsky,fondatrice della Società Teosofica e acerrima anticristiana....
In un "Tweet" postato su Twitter in merito alla serie tv Lucifer , pubblicizzata dalla Fox , si legge:"Sono a bordo per Lucifer" ,un'abile strategia di sponsorizzazione rituale che maschera il male facendolo apparire come 'buono e interessante'.
"In una sorta di partenza dall'inferno e dalla personificazione del male , Lucifero si dimostra bello con gli esseri umani, e finisce per aiutare un detective della omicidi a trovare l'assassino di uno dei suoi nuovi amici ", si legge in una descrizione da The Verge di come la serie tv Lucifero si metterà in gioco...
Forse questa premessa di ritrarre il male come il bene e il bene come il male non è così insolita, dopo tutto.
La società moderna pratica questo mascheramento continuamente con i politici, amministratori delegati, gente dello spettacolo, i vips osannati dai media come 'celebrità umanitarie' ma che segretamente svolgono ogni sorta di male nell'ombra.
IL SILENZIO DELLA FOX
La petizione contro la serie tv, ad oggi, è stata firmata on line da 15mila utenti. Fox, dal canto suo, non si è espressa sulla dura presa di posizione dell'American Family Association. Non è la prima volta che l’associazione ha fatto pressioni nei confronti delle case editrici di fumetti: nel 2012 si era detta contraria alla propaganda dell'ideologia gender nei fumetti Marvel e DC.
Fonte http://www.christianpost.com/news/one-million-moms-says-new-fox-tv-series-lucifer-mocks-the-bible-starts-petition-urging-for-shows-cancellation-139742/
Chris".
Io ho firmato questa petizione.
Rendere un personaggio come Lucifero accattivante è pericoloso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 5 giugno 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento