Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2015

Fatela tacere!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La Boldrini contro i rimpatri: "Gli immigrati vanno accolti"".
La presidentessa della Camera Laura Boldrini  fa il predicozzo a chi non accoglie gli immigrati: "Basta boicottaggi".
Inoltre (non contenta di avere fatto arrabbiare molti di noi italiani, con le sue uscite) ella chiede anche di aprire completamente le frontiere
Poveri noi!
Con tutti i problemi che abbiamo noi italiani (da disoccupato so che dico), colei che ricopre la terza carica dello Stato pensa agli immigrati!
Qualcuno le ricordi che prima di tutto ella è al servizio di noi italiani.
Questa situazione è surreale.
Siamo messi male!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.